Home Bar Caffetteria La caffetteri...

La caffetteria Vago e Cocco sotto l’obiettivo di Sempre verde, disponibile online

E' stato offerto un inserto molto bello sulla realizzazione della colomba pasquale e una delle ricette di alta caffetteria italiana di Gianni Cocco nella quale ha combinato la monoporzione cheescake frutti di bosco ad una bevanda multistrato a base di caffè e velluto di ricotta dolce

gianni cocco puntata sempre verde paolo riva vago
Da Sempre Verde, Gianni Cocco

MILANO – Sabato tre aprile, è andata in onda un’altra bellissima puntata su Rete4 durante la trasmissione Sempre Verde condotta da Luca Sardella nella quale è stata raccontata l’azienda storica Vago di Erba (Como) della signora Giusy Vago ed i figli Simone (pasticcere) e Paolo (responsabile caffetteria). Nel servizio esposta tutta la parte dei laboratori del pane e della pasticceria, insieme ai reparti vendita, caffetteria e negozio.

Vago: qualità delle materie prime, formazione del personale e professionale

Queste fanno la differenza ormai in una delle realtà del mondo caffetteria/panetteria/pasticceria più importanti del Nord Italia e non solo.

E’ stato offerto un inserto molto bello oltretutto sulla realizzazione della colomba pasquale e una delle ricette di alta caffetteria italiana di Gianni Cocco nella quale ha combinato la monoporzione cheescake frutti di bosco ad una bevanda multistrato a base di caffè e velluto di ricotta dolce.

I link della puntata

https://mediasetplay.mediaset.it/video/sempreverde/la-colomba-di-pasqua_F310661801026C06

https://mediasetplay.mediaset.it/video/sempreverde/il-maestro-del-caffe_F310661801026C09