giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

NOMINE – Uomini Nuova Simonelli, Giuli e Libardo, ai vertici anche in Europa

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’attenzione che Nuova Simonelli riceve costantemente sui mercati e nell’ambito dell’intera filiera del caffè non è limitata alla considerazione per le innovative macchine per espresso da essa prodotte nello stabilimento di Belforte del Chienti, ma anche per la professionalità del proprio team.

Un segno di riconoscimento per le qualità manageriali che l’azienda marchigiana ha saputo esprimere in questi anni è data dalla recente nomina di due dei suoi “uomini”, in ruoli di responsabilità di altrettante diverse organizzazioni di settore, una italiana, l’altra europea.

Triestespresso

Maurizio Giuli (a sinistra nella fotografia), al quale da anni fa capo l’intero strategico settore marketing di Nuova Simonelli, è stato nominato presidente di Ucimac, la sezione macchine per caffè di AssoFoodTec, e del Consorzio EcoCaffè.

Cosimo Libardo (a destra nella foto), direttore commerciale di Nuova Simonelli, il quale sovrintende da anni alla continua espansione dell’azienda nei mercati oltrefrontiera, è stato eletto vice presidente di SCAE, “Special Coffe Association of Europe”, un’organizzazione internazionale di categoria finalizzata a creare e ispirare l’eccellenza nella comunità del caffè, attraverso l’innovazione, la ricerca, l’educazione e la comunicazione.

Soddisfazione per i riconoscimenti attribuiti ai due dei suoi collaboratori è stata espressa da Nando Ottavi (al centro nella foto), presidente ed amministratore delegato di Nuova Simonelli, il quale ha ricordato che ormai da molti anni l’azienda investe continuamente nella ricerca tecnologica e nelle risorse umane.

Due elementi essenziali – ha detto Ottavi – per poter proporre, da un lato la più avanzata tecnologia applicata al settore delle macchine per caffè e, dall’altro, poter agire con le migliori professionalità sul piano produttivo e commerciale, sia a livello operativo che manageriali.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac