CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Twinings: Re Carlo III rinnova il royal warrant al brand inglese

Twinings ha ricevuto il primo mandato reale nel 1837 e ha avuto l'onore di fornire tè a ogni successivo monarca britannico, inclusa la regina Elisabetta II

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nel suo processo di revisione dei Royal Warrant dopo la morte della regina Elisabetta, e a un anno dalla sua incoronazione, Re Carlo III ha quindi rinnovato il Royal Warrant a Twinings, l’onorificenza che conferisce al brand inglese con oltre 300 anni di storia il titolo di fornitore della casa reale.

Twinings ha ricevuto il primo mandato reale nel 1837 e ha avuto l’onore di fornire tè a ogni successivo monarca britannico, inclusa la regina Elisabetta II.

Lo stemma raffigura il leone d’Inghilterra, l’unicorno di Scozia e uno scudo diviso in quattro quarti, seguito dalle parole “by appointment to His Majesty the King”.

La scheda sintetica di Twinings

Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese.

Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie