Analisi di mercatoCulturaMercato TUTTOFOOD 2015 /6 – L’indagine sui consumi alimentari realizzato da Ipsos in 35 infografiche 22 Aprile 2015 Share FacebookTwitterWhatsAppLinkedin Da leggere Al Cafè Vuitton di Milano arriva la E.luxury, la nuova macchina professionale firmata La San Marco 1 Maggio 2025 Lags Battle: conclusa la seconda fase di selezione, vincono Carmela Maresca, Giulio Maisto e Paolo Capitani 1 Maggio 2025 Erika Koss, ricercatrice, spiega il Gendered coffee paradox: “Dove sono le donne del nostro settore?” 29 Aprile 2025 Alessandro Galtieri: “Transizione del Q Grader Program da CQI a SCA? Un cambiamento coerente e comprensibile” 29 Aprile 2025 Luckin Coffee: trimestrale nuovamente da record con ricavi a 1,22 miliardi (+41%) in una Cina che ha sempre più voglia di bere caffè 29 Aprile 2025 MILANO – Ecco le 35 immagini che Nando Pagnoncelli dell’Ipsos ha mostrato durante la conferenza stampa di presentazione di Tuttofood 2015. TagsimmaginipagnoncelliTuttoFood Share FacebookTwitterWhatsAppLinkedin Articolo precedenteDISTRIBUZIONE AUTOMATICA IN ITALIA – Nel 2014 per la prima volta il segno menoArticolo successivoTUTTOFOOD 2015 /5 – Con Ipsos racconta evoluzioni e risposte per i nuovi consumatori Ultime Notizie Stardustcoffee, bar specialty e sui social: “Tutto nasce dalla nostra insoddisfazione di consumatori” 1 Maggio 2025 Faema insieme a bimota: nasce la doppia edizione limitata della macchina per caffè Faemina, interamente dedicata ai due piloti del team BbKRT, Axel Bassani... 1 Maggio 2025 Gruppo De’Longhi rinnova il Cda: Fabio de’ Longhi nominato presidente e confermato amministratore delegato 1 Maggio 2025 Tuttocapsule acquisisce la catena specializzata in porzionato Mondocaffè 1 Maggio 2025 Nuo Capital, la storia dietro il fondo che ha comprato Bialetti: ecco le aziende italiane, tra cui il cioccolato e gelato Venchi, presenti nel... 1 Maggio 2025 Andrea Illy: “Continueremo ad investire negli Stati Uniti e in Europa” 1 Maggio 2025