sabato 13 Agosto 2022

Tuttocapsule a Parma e Madrid per Cibus e Expofranquicia

A metà maggio la prima catena di capsule e cialde di caffè in Italia inaugurerà il suo primo negozio in Spagna proseguendo così nel percorso di internazionalizzazione del brand intrapreso da alcuni anni

Da leggere

SETTIMO TORINESE (Torino) – Doppio appuntamento per Tuttocapsule nella prima settimana di maggio in Italia e in Spagna. Da martedì 3 a venerdì 6, la catena di capsule e cialde di caffè italiana sarà a Parma per partecipare a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Lo stand Tuttocapsule a Cibus (Padiglione 6 Stand D003) accoglierà buyer nazionali ed internazionali che potranno toccare con mano l’ampia gamma di referenze di prodotti (oltre 800) dell’azienda.

Parallelamente, da giovedì 5 a sabato 7, Tuttocapsule volerà all’IFEMA Convention Center di Madrid per prendere parte all’Expofranquicia 2022.

In Spagna l’obiettivo è quello di farsi conoscere, stringendo rapporti con imprenditori e investitori che abbiano intenzione di aprire nuovi negozi nella penisola iberica, sulla scia del negozio Tuttocapsule di Fuengirola, nel sud della Spagna.

Il punto vendita verrà inaugurato a metà maggio.

Dopo Albania, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Romania, Serbia e Svizzera, tra poche settimane Tuttocapsule sbarcherà sul mercato spagnolo, continuando così a guardare oltre i confini nazionali e proseguendo nel percorso di internazionalizzazione del brand intrapreso da alcuni anni.

Ultime Notizie