mercoledì 17 Agosto 2022

Trussardi: chef Perbellini nello store di piazza alla Scala

Chiusa dal 2021, la location è stata interamente ridisegnata. Al piano terra ci sarà il Caffè dell'iconico marchio.

Da leggere

MILANO – La ristrutturazione di Palazzo Trussardi alla Scala diventerà uno dei nuovi simboli culinari di Milano in cui moda, cibo e cultura si incontrano. Il Palazzo Trussardi continuerà ad affidarsi allo chef Giancarlo Perbellini. Al piano terra sarà presente il Caffè Trussardi con un’offerta che spazia dalla colazione alla cena. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato su Fashion Magazine.

Il nuovo Palazzo Trussardi alla Scala a Milano

MILANO – Un polo del lifestyle in cui moda, cibo e cultura interagiranno, per assecondare una richiesta di experience che va oltre il semplice shopping. Queste le linee guida della ristrutturazione di Palazzo Trussardi alla Scala a Milano, che continua la tradizione della ristorazione stellata, affidandosi allo chef Giancarlo Perbellini.

Secondo quanto ha rivelato a wwd.com Sebastian Suhl, ceo della casa di moda, l’idea è fare leva sulla posizione privilegiata, adiacente al Teatro alla Scala, per attrarre una clientela locale e internazionale.

L’obiettivo è creare un percorso senza soluzione di continuità, che parte dalla boutique per fluire nella caffetteria e nel ristorante.

Chiusa dal 2021, la location è stata interamente ridisegnata. Al piano terra ci sarà il Caffè Trussardi, progettato per offrire un’esperienza culinaria moderna che parte dalla colazione e arriva ai cocktail dopo cena, compresa la prima offerta di pasticceria firmata Perbellini.

Per leggere l’articolo completo cliccare QUI

Ultime Notizie