venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Verso Triestespresso Expo. Procaffè porta i marchi storici Bristot e Vescovi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELLUNO – Procaffé, con i suoi storici marchi Caffè Bristot e Caffè Vescovi, sarà presente a Triestespresso nel padiglione 27 stand 19-21.

Procaffè porta le miscele bar più ricercate dal mercato nazionale ed internazionale

Saranno protagoniste assolute della fiera: la classica miscela italiana “Tiziano”, la novità dell’anno interamente biologica “Biovita”; il top di gamma “Tiziano 1919” e la miscela eco-sostenibile “Rainforest”.

Triestespresso

Per la preparazione di questi pregiati caffè sarà predisposto un team del tutto inedito composto da 20 trainer internazionali che si sfideranno nella giornata di giovedì in una “Gara Baristi” proprio all’interno di Triestespresso. Insomma, è tutto pronto per accogliere i palati più esigenti e anche quelli che vogliono sperimentare qualcosa di diverso.

C’è anche il primo Camp Procaffé

Questa squadra speciale di professionisti sarà anche ospite del primo Camp organizzato dalla storica torrefazione bellunese nei giorni precedenti la fiera. Un’occasione formativa che molti operatori e curiosi della materia non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Per affinare le competenze già in possesso e svilupparne di nuove. Perché non è mai finito il momento di aggiornarsi. Soprattutto in un settore in continua evoluzione.

logo vescoviIl Camp, novità 2016 di Procaffé, è un momento di formazione di alto livello, dedicato interamente al caffè, che unisce storia, ricerca, passione e novità del settore.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio