Home Aziende Triestespress...

Triestespresso Expo. Lazzarin Café presenta il Bio caffè da agricoltura biologica

Lazzarin Café

TRIESTE – Ecco la presentazione dello stand con il quale Lazzarin Café si presenta a Triestespresso Expo nel padiglione 28 stand 55-57. “Lazzarin Café è tra le eccellenze italiane nella torrefazione del caffè. Con una storia fatta di passione, professionalità e capacità di relazionarsi nel territorio ma anche nel mondo.

Adesso caratteristiche tutte messe in mostra nella fiera di Trieste, per far toccare con mano i valori aziendali.

Lazzarin Café è presente in ogni segmento del mercato, dall’Horeca al Vending, dalla Gdo al segmento Home

Ora arriva la certificazione biologica con la quale, Biologica la gamma di miscele si amplia e così Lazzarin Cafè si dimostra attenta alle esigenze dei clienti e del mercato. Così, in occasione di TriestEspresso 2016 presanta BioCaffè in grani e macinato. Una pregiata miscela da agricoltura biologica”.

Andando così verso le nuove esigenze dei consumatori, oggi sempre più sensibili al tema del biologico. Le abitudini infatti, sono attualmente rivolte verso un consumo consapevole e rispettoso dell’ambiente. Che produca una materia prima non solo di qualità elevata, ma anche salutare per i Paesi di origine e per l’organismo.

Lazzarin Café ha intuito questo recente trend del mercato, proponendo la sua versione biologica. Un arricchimento della sua offerta, un’occasione di soddisfare i clienti più attenti.