Home Notizie Fiere e Manifestazioni TriestEspress...

TriestEspresso ’20: parla Antonio Paoletti, presidente Camera di commercio della Venezia Giulia

La mafestazione si svolgerà nel nuovo centro espositivo del Porto Vecchio di Trieste dal 22 al 24 ottobre. A dare il bevenuto ai futuri visitatori della manifestazione che ha già raccolto circa 70 adesioni, un video introduttivo di Antonio Paoletti, presidente della Camera di commercio Venezia Giulia

TriestEspresso Expo 2020
La prossima edizione della fiera rimandata al 2020

TRIESTE – Così come già annunciato ad aprile, TriestEspresso Expo ha confermato le date per l’edizione 2020. La fiera biennale dedicata ai professionisti si svolgerà quindi dal 22 al 24 ottobre e si conferma come l’evento internazionale più importante sull’intera filiera dell’industria del caffè.

TriestEspresso Expo, organizzata da Aries scarl-Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste, si svolgerà nel Porto Vecchio del capoluogo del Friuli Venezia Giulia all’interno dello spazio espositivo del nuovo e moderno Trieste Convention Center. Incastonato tra i suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste, l’antico scalo portuale della città.

TriestEspresso Expo è un appuntamento riservato al pubblico professionale internazionale

In cui il piatto forte è costituito dall’area espositiva in cui si susseguiranno circa 200 espositori, fra cui i principali brand di settore.Trieste capitale del caffè non è solo un marchio registrato. Ma una concreta realtà produttiva e sociale che si sposa perfettamente con una fiera internazionale come Triestespresso Expo.

A dare il bevenuto ai futuri visitatori della manifestazione che ha già raccolto circa 70 adesioni, un video introduttivo di Antonio Paoletti, presidente della Camera di commercio Venezia Giulia.

TriestEspresso presentato dal presidente Paoletti

In preparazione al grande evento, una presentazione d’eccezione come anteprima a chi vorrà partecipare in ottobre.