Home Notizie Eventi Torrefazione ...

Torrefazione Dubbini porta Caffè Superiore a Milano Golosa

DIEMME CAFFè

MILANO – Nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo gourmet e per quanti vogliono lasciarsi trasportare in uno straordinario viaggio alle origini delle specialità enogastronomiche.

Il 15-16-17 ottobre 2016 andrà in scena al Palazzo del Ghiaccio di Milano la quinta edizione di Milano Golosa, l’evento ideato da Davide Paolini che alzerà quest’anno il sipario sull’integrità della materia prima in cucina e l’importanza della qualità degli ingredienti.

Non poteva perciò mancare all’appello il marchio di caffetteria padovano Torrefazione Dubbini (Diemme Spa) con la sua miscela di punta, Caffè Superiore: un blend raffinato, nato dall’incontro di cinque diverse monorigini di Etiopia, Brasile, India, Messico e Costa Rica, uniche per le qualità organolettiche, il metodo di coltivazione, trattamento, trasporto e tostatura.

Caffè Superiore si caratterizza per i toni dolci ed equilibrati, una bassa acidità in tazza, cui si aggiungono sensazioni di fiori, frutti, spezie, cacao e cereali.

Il suo sapore ricco e non invasivo, il corpo pieno e vellutato si esaltano nell’incontro con il latte e lo rendono perfetto per l’abbinamento con il mondo del dolce.

Per tutta la durata dell’evento i visitatori potranno così degustare presso lo stand n. 77 la pregiata miscela di Torrefazione Dubbini.

C’è il barattolo da portare a casa per la moka

Ma c’è di più: in esclusiva sarà possibile acquistare il nuovo Barattolo di Caffè Superiore – Macinato per la Moka, per quanti vorranno protrarne il piacere sensoriale tra le mura domestiche e nei momenti di familiare convivialità.

www.torrefazionedubbini.com

www.milanogolosa.it