giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Techfood presente alla Fiera di Rimini con il contest Space Bun Fight

Ospite d’eccezione sarà Emanuele Gioia Spennato, direttamente da Twist - The Rolling Ice cream, per una serie di show cooking che sveleranno i migliori abbinamenti tra Ice N Roll e le creme Squeezita

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Esiste il panino perfetto? Per scoprirlo, è il caso di fare un salto allo stand di Techfood alla 45° edizione di Sigep, dal 20 al 24 gennaio, Quartiere Fieristico di Rimini. L’azienda reggiana ha infatti deciso di lanciare il guanto di sfida a sei concorrenti, provenienti da tutta Italia, per la prima Space Bun Fight.

Techfood al Sigep

Ovviamente, non è finita qui: insieme a Pausa e Squeezita, grazie alla collaborazione esclusiva tra Techfood e Italian Food Factory, non mancheranno novità da acquolina in bocca, né tantomeno gli speech e show cooking d’eccezione assieme al Barista Incazzato, noto volto di Techfood, ed Emanuele Giona Spennato (Twist – The Rolling Ice cream).

Space Bun Fight

Giorno 22 gennaio, ore 12, stand 01-36 padiglione B1: è giunto il momento della verità. Quale migliore combinazione di sapori e colori può dar vita al panino perfetto?

I sei concorrenti dello Space Bun Fight si troveranno davanti a tre giurati da convincere, niente meno che Federico Masella (marketing & national key account manager di Menù Srl), Giovanni Basile (ceo di Nuts Italia Srl) e Marco Vinci (manager/responsabile di Nestlé Professional Lab, expertise & innovation center).

La competizione è già alle stelle, ogni professionista si metterà ai fornelli armato di creatività ed esperienza per conquistare il ruolo di Social Ambassador 2024 di Space Bun, il panino ‘ottovolante’ che sta conquistando tutti.

La vita è Squeezita, ci prendiamo una pausa?

La ciliegina sulla torta, o meglio le ciliegine, saranno le creme fredde a marchio Pausa e le quattro nuove arrivate tra le varianti Squeezita, che in un battito di ciglia passano dal goloso croccante alla frutta più genuina.

Non ultima, la Squeezita Gelatina Spray Fissante, fresca di premio per la categoria Food ai Baraward 2023 by Bargiornale.

In un vortice di fresca delizia, che conferma ancora una volta la creatività a marchio Pausa, il sapore classico del caffè si unisce a quello del ginseng e del caramello salato. Tutto questo senza glutine, senza Ogm e senza grassi idrogenati.

A occhi chiusi, invece, potete immaginare la sensazione di assaporare una crema al cioccolato con qualche tocco crunchy?

Tra pochi giorni il desiderio sarà realtà grazie alle due varianti di creme Squeezita (Choco Nuts Crunchy e Choco Biscuit Crunchy), accompagnate dalla nuova crema al cioccolato bianco e da quella all’arancia, una marmellata 100% produzione italiana.

Tutti gli appuntamenti in una cucina spettacolare

Non preoccupatevi, la lista di sorprese che Techfood ha in serbo per Sigep continua.
A presentare tutte le novità e i cavalli di battaglia, entra in gioco il barista più eclettico dei social. Sarà infatti Pedro Matos Maceli, in arte Il Barista Incazzato, a deliziare gli ospiti con tre speech ogni giorno.

Il primo, dalle 11.30 alle 12, vede protagonista il forno Combi Wave in una combinazione vincente tra ricerca del sapore perfetto e tecniche di cottura studiate apposta per le attività senza cucina attrezzata.

Dalle 12.30 alle 13.30 è il momento della lancia a vapore Steamì e, chiaramente, il nostro amato Space Bun. Chiude alle 14.30 un’esplorazione delle delizie a marchio Pausa e Squeezita.

Ospite d’eccezione sarà Emanuele Gioia Spennato, direttamente da Twist – The Rolling Ice cream, per una serie di show cooking che sveleranno i migliori abbinamenti tra Ice N Roll e le creme Squeezita.

Appuntamento a Rimini

Non resta dunque che attendere il 20 gennaio per poter snocciolare una ad una tutte queste sorprese. Techfood vi accoglierà allo stand 01-36 del padiglione B1, pronta ad accompagnarvi in un viaggio all’insegna dell’innovazione e del gusto.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac