martedì 16 Agosto 2022

Il flash mob di solidarietà per Guglielmo Caffè

Il presidente dell’Associazione Calabria Excellent , Fabio Pugliese: "La determinazione con la quale la Guglielmo Caffè in questa occasione, ma anche negli anni scorsi, pur subendo svariati atti intimidatori ha resistito alle vessazioni della criminalità organizzata. La forza e l’orgoglio con cui è subito immediatamente ripartita e che rappresenta un bell’esempio per tutti noi calabresi onesti"

Da leggere

A Calopezzati, in provincia di Cosenza, si è svolto un flash mob organizzato dall’Associazione Calabria Excellent Ets come gesto di solidarietà e vicinanza per la torrefazione Guglielmo Caffè in risposta ai recenti atti intimidatori, come la presunta natura dell’incendio ai danni dello stabilimento. L’azienda può contare sul sostegno di tutti, addetti ai lavori e non, per riprendersi dalle fiamme appiccate e ormai spente. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato su Calabria Live.

Il flash mob pkdr sostenere Guglielmo Caffè

CALOPEZZATI (Cosenza) – Nei giorni scorsi, a Calopezzati, si è svolto un flash mob per esprimere solidarietà alla Guglielmo Caffè per il grave atto subito nei giorni scorsi, organizzato dall’Associazione Calabria Excellent Ets.

Oltre al presidente dell’Associazione Calabria Excellent Fabio Pugliese, sono intervenuti all’iniziativa anche il Vice sindaco di Calopezzati, Giuseppe Gigliotti, il Consigliere Comunale e Componente della Commissione Anci Calabria, Mario Amodeo, il Presidente dell’Associazione “Capodanno in Paradiso”, prof. Antonio Trento ed il Presidente dell’Associazione Nazionale Tartufai Italiani dell’Emilia Romagna Giuseppe Crescente.

Numerosi i partecipanti all’iniziativa che ha voluto esprimere solidarietà alla proprietà ed ai dipendenti della Caffè Guglielmo ed è divenuta un momento per affermare e promuovere la cultura della legalità e della nonviolenza.

Il presidente dell’Associazione “Calabria Excellent” Fabio Pugliese nel suo intervento ha sottolineato in particolare due aspetti “la determinazione con la quale la Guglielmo Caffè in questa occasione, ma anche negli anni scorsi, pur subendo svariati atti intimidatori ha resistito alle vessazioni della criminalità organizzata” e poi “la forza e l’orgoglio con cui è subito immediatamente ripartita e che rappresenta un bell’esempio per tutti noi calabresi onesti”.

Per leggere l’articolo completo cliccare qui.

Ultime Notizie