CIMBALI M2
mercoledì 10 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Street Coffee School: 8-9 novembre per Barista Skills Intermediate

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CREMONA – Street Coffee School e’ una realtà nata in Italia nel 2006, gestita da Andrea Antonelli, Trainer autorizzato Sca – Speciality Coffee Association. Con il preciso intento di dedicarsi alla formazione degli operatori del mondo caffeicolo. Realizzata in una struttura ampia nella sede di Cremona, dotata di attrezzature all’avanguardia. Periodicamente, si avvale di professionisti esperti per impartire le lezioni principali necessarie a diventare una risorsa completa all’interno del mercato del caffè.

Street Coffee School: prossimo appuntamento per Barista Skills Intermediate

Per le giornate dell’8 e del 9 novembre, la scuola ha organizzato una full immersion per chi fosse interessato ad approfondire le proprie competenze con un corso intermedio. Sotto la guida preziosa dello stesso Andrea Antonelli, in compagnia del Campione italiano baristi, Davide Cavaglieri. Una figura chiave che da settembre 2017, ha fatto parte del polo formativo Street Coffee HUB. La promessa è dunque quella di confrontarsi con attrezzature superiori e formatori di livello, per poter offrire una migliore prestazione dietro al bancone.

Dove e quando

Il corso, suddiviso lungo l’arco di due giornate, avrà luogo quindi presso la nuova sede a Gadesco Pieve Delmona a 2 km dall’uscita Autostradale di Cremona. Facilmente raggiungibile sia in automobile sia con i mezzi pubblici.

Gli orari durante i quali avverrà la formazione,  caratterizzano i due giorni in altrettanti due momenti didattici. Si inizia infatti dal mattino, dalle 9.00 alle 13.00; per poi procedere nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00. Concludendo infine con un momento dedicato all’esecuzione degli esami Sca.

 

 

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio