Home Aziende STRANEZZE &#8...

STRANEZZE – Venti espressi nella tazzina più grande del mondo

MILANO – Al mattino pochi riescono a fare a meno del caffè: senza non riuscirebbero a svegliarsi per uscire di casa ogni giorno.
Ognuno ha le sue esigenze, c’è chi si accontenta di un caffè, chi lo vuole doppio, chi si scola una caffettiera da tre da solo. Poi ci sono gli esagerati, quelli che hanno bisogno di dosi killer di caffeina ed è a loro che è rivolta la tazzina più folle che sia mai stata prodotta.

Si tratta della tazzina di caffè più grande del mondo, e non è un esemplare unico creato solo per finire su qualche libro o almanacco, parliamo di una tazzina realmente prodotta e messa in vendita, quindi un giorno (anche vicinissimo) potrebbe finire nella vostra credenza.

La “tazzina” è un nome corretto nonostante le dimensioni, difatti per quanto faccia ridere il suffisso “ina” riferendosi a questa tazzona ha un design tipico delle tazzine da caffè, la differenza è puramente di taglia.

In questa nuova veste extra-large misura circa 16 x 25 cm e può contenere al suo interno l’equivalente di 20 caffè, un quantitativo che basterebbe per svegliare una classe di studenti prima di un compito in classe di matematica alla prima ora del Sabato.

Ovviamente lo spirito di questa tazzina è prevalentemente goliardico, prima di tutto perché bersi così tanto caffè è pericoloso per la salute, secondo perché sarebbe difficile anche solo riempire questo bestione.

Lo scopo principale è quello di proporvi una esilarante idea regalo da fare a qualcuno che tende ad esagerare un po’ troppo con il caffè, oppure per qualcuno che ha il problema contrario e passa le giornate assonnato tra uno sbadiglio e l’altro.

Gli usi invece sono tutti da scoprire, di certo come tazza per fare la colazione potrebbe essere molto apprezzata dai golosi e da chi ama fare colazioni titaniche; Il latte che può contenere è parecchio come i biscotti, i cereali o ogni altra cosa vogliate mangiare.

Poi ci sono tutti gli usi alternativi che per quanto strani potrebbero dare un tocco di classe alla vostra casa, per esempio cosa ne pensate di un uso della tazzina più grande del mondo come vaso per dei fiori o delle piante?

La tazzina di caffè più grande del mondo la trovate a 49,90 euro su DottorGadget Store