Home Comunicati Stampa Storm è spons...

Storm è sponsor ufficiale della serie di Sca Roundtable per la coffee community

Spiega il Presidente di Ryoma Group Federico Gallia: "Siamo convinti che la collaborazione e lo scambio di informazioni tra tutta la filiera del caffè permetta di accrescere la qualità e la conoscenza internazionale del prodotto che noi tutti amiamo, il caffè. Questo tipo di iniziative contribuiscono a sviluppare la coffee culture e lo sviluppo del nostro settore.”

storm
Storm per il coffee business

SUSEGANA (Treviso) – Come si sta muovendo il coffee business per superare le problematiche legate al Covid-19? Quali sono le opportunità che si possono cogliere oggi attraverso un’analisi critica della situazione e la condivisione di esperienze? Sono queste alcune delle domande alle quali il Ceo di Sca Yannis Apostolopoulos e i suoi importanti ospiti tenteranno di rispondere cercando di condividere esperienze e soluzioni con la coffee community. Gli episodi, iniziati l’11 maggio e con cadenza settimanale, sono disponibili sulle piattaforme social e sul sito di Storm.

Questa settimana l’episodio avrà come protagonisti i “Large Coffee Roasters” Lee Wallace of Peace Coffee, Marcel Loeffler of Meinl, Jason Wang of Jascaffe, Robert Jones of Coffee Planet, Dr. Nasara of Kaldi Africa.

Storm sponsor del format

Gli episodi di Roundtable

“Dopo l’esperienza quale sponsor dei German Coffee Championships a inizio anno, abbiamo colto l’invito di Sca con cui condividiamo molti valori come, e non solo, sostenibilità, tecnologia e competenza al servizio del barista e qualità del caffè.

Siamo convinti che la collaborazione e lo scambio di informazioni tra tutta la filiera del caffè permetta di accrescere la qualità e la conoscenza internazionale del prodotto che noi tutti amiamo, il caffè. Questo tipo di iniziative contribuiscono a sviluppare la coffee culture e lo sviluppo del nostro settore.” spiega il Presidente di Ryoma Group Federico Gallia.

Dove seguire gli episodi
Facebook
Sca sito web, sezione news