Home Comunicati Stampa Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti lancia il concorso a premi “Un’esperienza da capoGiro”

Tra tutti i partecipanti sarà estratto il fortunato vincitore di uno splendido viaggio per due persone a Rio de Janeiro con visita alle meravigliose cascate di Iguazù. E' sufficiente visitare il sito ufficiale, giocare per vincere un viaggio da sogno e per vivere anche tu un’esperienza da capoGiro

segafredo zanetti
Il concorso Segafredo Zanetti

MILANO – Top Sponsor e Maglia Ciclamino del Giro d’Italia, e sponsor di tante altre corse ciclistiche di professionisti e amatori, Segafredo Zanetti lancia il concorso a premi “Un’esperienza da capoGiro”.

E così fa vivere assieme al grande campione Vincenzo Nibali del Team Trek-Segafredo le emozioni uniche di uno degli sport più amati dagli italiani.

Dal 1 Maggio al 31 Ottobre chi acquista negli ipermercati e supermercati un prodotto della nuova gamma Segafredo potrà vincere fantastici premi.

Per partecipare basta inviare i dati dello scontrino tramite sms, o inserirli nel sito ufficiale.

Segafredo Zanetti dà il via al concorso premiato

Puoi vincere ogni giorni buoni sconto Segafredo e ogni mese fantastiche Citybike Urban Trek e maglie ufficiali Trek-Segafredo 2020 autografate da Vincenzo Nibali.

Tra tutti i partecipanti sarà estratto il fortunato vincitore di uno splendido viaggio per due
persone a Rio de Janeiro con visita alle meravigliose cascate di Iguazù.

E’ sufficiente visitare il sito ufficiale, giocare per vincere un viaggio da sogno e per vivere anche tu un’esperienza da capoGiro.