Home Catene di caffetterie Starbucks apr...

Starbucks apre oggi a fianco della Stazione Centrale a Milano: nel locale lavoro per 33 persone

Stazione Centrale Milano Starbucks stazione Milano L'imponente facciata della Stazione Centrale di Milano
L'imponente facciata della Stazione Centrale di Milano

MILANO – Apre i battenti oggi, giovedì 16 maggio, un nuovo punto vendita Starbucks a Milano, in piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione Centrale, vicino agli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio. Si tratta della quinta apertura in Italia di locali con il marchio della sirena. In attesa dei due di Roma la cui apertura è prevista in autunno. Uno dei locali sarà nei pressi del Vaticano.

“La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi. Mettendo sempre al centro il nostro consumatore” ha dichiarato Vincenzo Catrambone, operations director Starbucks Italia.

“Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè.

SENZANI
FRANKE

La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri. E allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria”.

La nuova caffetteria Starbucks a fianco della Stazione Centrale di Milano darà lavoro a 33 persone.