giovedì 19 Giugno 2025

Starbucks a Milano: sarà un locale a 5 stelle

Un format speciale per catturare i clienti italiani. Secondo ItaliaOggi la sede non sarà nell'area dell'ex fiera ma in Piazza Cordusio, nell’ex palazzo delle Poste (acquistato dall'americana Blackstone)

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Nuovo logo e insegna, nuove tazzine, la torrefazione a vista e i gadget lungo un superstore di 15 mila metri quadrati dove è servita anche la pizza. (Nella foto sopra il presidente e Ceo di Starbucks Howard Schultz in Galleria a Milano).

Per capire come sarà il nuovo Starbucks che apre nel 2017 a Milano occorre guardare a Seattle, stato di Washington (Usa) e patria della catena dei café.

Appena «nine blocks», nove isolati, dal primo negozio aperto dal fondatore del marchio della sirena Howard Schultz, c’è il prototipo

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

Ultime Notizie

  • Brambati
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè