Home Catene di caffetterie Starbucks: ap...

Starbucks: aperte diverse posizioni in tutta Italia in vista di nuove assunzioni

Le selezioni sono aperte per inserimenti nei negozi già operativi e in vista di nuove aperture. Opportunità per baristi (con esperienza e conoscenza di una lingua straniera), store manager (minimo 3 anni di esperienza in contesti simili, buone doti analitiche ed ottima conoscenza della lingua inglese), assistant store manager (esperienza nella gestione di team di lavoro) e stagisti

tazze green starbucks
Starbucks cerca nuovi partner

MILANO – Starbucks non smette neppure in stato di emergenza, di investire in nuove risorse e nuovi talenti: le posizioni aperte per quando si potrà ripartire insieme al pubblico, sono diverse sia per ruolo che per geolocalizzazione. Siamo fermi a casa, ma questo non significa rimanere immobili e impotenti di fronte allo stop italiano. La mente può già pensare a rimettersi in gioco. Riportiamo i dettagli sulle offerte, dal sito percorsolavoro.it.

Starbucks cerca personale in Italia

La catena di caffetterie, cerca personale per assunzioni nei punti vendita.

Le selezioni sono aperte per inserimenti nei negozi già operativi e in vista di nuove aperture. Opportunità per baristi (con esperienza e conoscenza di una lingua straniera), store manager (minimo 3 anni di esperienza in contesti simili, buone doti analitiche ed ottima conoscenza della lingua inglese), assistant store manager (esperienza nella gestione di team di lavoro) e stagisti (aspiranti baristi da inserire in tirocinio per seguire un percorso formativo in store e/o in aula. Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alla raccolta delle candidature.

Info e contatti:

Sono disponibili al seguente link.