mercoledì 17 Agosto 2022

Starbucks insieme a Samsung per il lancio delle custodie Galaxy

La collezione, per il momento, è confermata esclusivamente per il mercato sudcoreano.

Da leggere

MILANO – Starbucks e Samsung hanno annunciato una partnership per la creazione delle cover e delle custodie dei telefoni appartenenti alla linea Galaxy. Le nuove custodie riprendono temi e design della catena di caffetterie Starbucks e saranno realizzate esclusivamente per gli smartphone e auricolari Samsung. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale adnkronos.

Starbucks e Samsung insieme per la linea Galaxy

MILANO – Samsung e Starbucks, la nota compagnia internazionale di caffè presente anche in Italia, hanno annunciato una collaborazione per lanciare custodie per i prodotti del colosso coreano, disponibili a partire dal 28 giugno.

Le custodie saranno realizzate per tutti gli ultimi smartphone e auricolari di Samsung: Galaxy S22, S22+, S22 Ultra e Galaxy Buds 2. Riprendono temi, colori e design della compagnia del Frappuccino.

In particolare, la custodia per le cuffie Buds 2 è un’insolita tazza di cappuccino, ed è compatibile anche con Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live, che hanno il case della stessa dimensione. La collezione, per il momento, è confermata solamente per il mercato sudcoreano, ed è in edizione limitata di pochissimi pezzi.

Ultime Notizie