lunedì 27 Giugno 2022

Starbucks: le file chilometriche per il primo store a Roma

Outlet di Castel Romano: "Gli spazi del nuovo store manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata"

Da leggere

MILANO – Starbucks ha aperto un nuovo punto vendita all’interno dell’outlet di Castel Romano in provincia di Roma, la prima caffetteria del colosso americano nel Lazio. Da come si può vedere dai vari social media, nel primo giorno di apertura, molti clienti si sono messi in fila per acquistare un prodotto dalla catena americana. Riportiamo di seguito l’articolo di Enrico Tata, pubblicato su Fanpage.

Il successo del primo Starbucks di Roma

ROMA – Tantissime persone in fila da Starbucks, che ha aperto da pochissimi giorni un punto vendita, il primo nel Lazio e in provincia di Roma, all’interno dell’outlet di Castel Romano, circa trenta chilometri a sud della capitale.

Come si vede nella fotografia pubblicata su Twitter, nel weekend, il primo di apertura, sono stati tanti i clienti che hanno fatto la fila per entrare all’interno dello store e gustare un caffè o un dolce della celebre catena americana.

starbucks percassi
Percassi apre il nuovo Starbucks a Roma (foto concessa da imagebuilding)

Nonostante le molte persone in coda, su Twitter l’autore dello scatto rassicura tutti: “Scorre tantissimo, cinque minuti fa stavo venti metri più indietro”. Il negozio Starbucks di Castel Romano è stato inaugurato lo scorso 5 aprile.

Sul sito dell’outlet di Castel Romano si legge che “gli spazi del nuovo store manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand.”

“Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata”.

Le ricette della nota catena americana sono state perfezionate per il pubblico e il gusto italiani.

“I negozi Starbucks – si legge ancora – offrono ai clienti italiani una vasta gamma di bevande al caffè, dai classici preferiti alle innovazioni audaci, ognuna sapientemente e appassionatamente realizzata a mano da uno dei partner a cui è stata affidata la responsabilità di dare un’esperienza cliente senza pari.”

“L’offerta variegata di bevande a base di caffè dei locali Starbucks in Italia è stata, infatti, sviluppata per soddisfare i gusti dei consumatori italiani”.

Ultime Notizie