CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks annuncia nuove linee guida sull’accessibilità per gli store negli Stati Uniti con il primo spazio a Washington D.C.

Basandosi sull'impegno dell'azienda per l'inclusione, il nuovo quadro di progettazione definisce come il brand contribuirà ad ampliare l'indipendenza, la scelta e la facilità per tutte le persone negli spazi fisici e digitali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La sirenetta di Seattle ha annunciato di voler creare un’esperienza più accessibile in tutti i negozi degli Stati Uniti. Il primo negozio a prova di design inclusivo Starbucks apre a Washington D.C. e presenta acustica e illuminazione ottimizzate per una migliore comunicazione visiva. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Market Screener.

La nuova esperienza di Starbucks negli Stati Uniti

SEATTLE – Starbucks Corporation ha annunciato che sta creando un’esperienza di negozio più accessibile in tutto il suo portafoglio di negozi negli Stati Uniti, attraverso un quadro di riferimento per gli spazi inclusivi.

Basandosi sull’impegno dell’azienda per l’inclusione, il nuovo quadro di progettazione definisce come Starbucks contribuirà ad ampliare l’indipendenza, la scelta e la facilità per tutte le persone negli spazi fisici e digitali.

Il primo negozio costruito secondo il framework di design inclusivo apre a Washington, D.C. e presenta elementi come l’acustica e l’illuminazione ottimizzate per una migliore comunicazione visiva e sonora per i clienti e un design delle attrezzature accessibile per una migliore esperienza del partner (dipendente), tra le altre caratteristiche.

Il Quadro degli Spazi Inclusivi è stato creato in collaborazione con una comunità diversificata di clienti, partner ed esperti di accessibilità per sviluppare soluzioni scalabili per gli spazi commerciali.

In futuro, tutti i negozi Starbucks di nuova costruzione e rinnovati, gestiti dalla società, negli Stati Uniti, inizieranno a incorporare il framework, una pietra miliare fondamentale per garantire che il brand continui a espandere l’accessibilità e l’inclusione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie