Home Catene di caffetterie Starbucks at ...

Starbucks at Home: come vincere le tazze della catena nel contest online

Ogni giorno in palio 10 kit composti da 2 tazze “Make it yours at home” Starbucks ideali per gustare a casa propria, in perfetto stile Starbucks tutti i prodotti della gamma At Home Starbucks by Nespresso, Starbucks by Nescafé Dolce Gusto, caffè macinato Starbucks e caffè in grani Starbucks

starbucks at home
La gamma di tazze Starbucks

MILANO – Starbucks rimane vicino ai suoi clienti anche e nonostante le distanze, cercando di ricreare un po’ l’ambiente dei coffeeshop della catena americana dentro le case dei consumatori. Come? Facendo vincere loro la gamma di tazze Starbucks at Home, attraverso il contest Vinciletazze. Per non privarsi dell’esperienza da caffè americano anche in fase pandemica, ecco come partecipare dal sito foodaffairs.it.

Starbuck at Home: le tazze per i più fedeli

“Ogni giorno andiamo al lavoro con due obiettivi in mente: condividere dell’ottimo caffè con i nostri amici e aiutare a rendere il mondo un posto migliore. Era vero nel 1971 quando il primo Starbucks aprì le sue porte, ed è così ancora oggi”. Per ricreare l’atmosfera che si respira entrando in una caffetteria Starbucks anche a casa propria, parte oggi, 15 marzo e fino al 15 maggio, il concorso Vinciletazze che permetterà di ricevere a casa propria un fantastico kit di tazze.

Molto semplice il meccanismo per partecipare

Basta acquistare nello stesso scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Starbucks At Home, registrarsi sul sito www.vinciletazze.it, inserire i dati dello scontrino per scoprire grazie all’instant win, l’esito della partecipazione.

Ogni giorno in palio 10 kit composti da 2 tazze “Make it yours at home” Starbucks ideali per gustare a casa propria, in perfetto stile Starbucks tutti i prodotti della gamma At Home Starbucks by Nespresso, Starbucks by Nescafé Dolce Gusto, caffè macinato Starbucks e caffè in grani Starbucks. Tutti i prodotti Starbucks, sono realizzati con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International. Un’ottima scelta di caffè, per un’esperienza di consumo completa.

Per scoprire tutta la gamma Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/.