TORINO - "L'investimento in sostenibilità si ripaga: non siamo una onlus, siamo un'azienda". Così esordisce Marco Lavazza, vicepresidente del colosso del caffè.
Le sue parole sono emerse...
MILANO – L’uso della doggy bag sta prendendo piede anche nei ristoranti italiani. Il merito va all’iniziativa contro lo spreco alimentare promossa da Fipe...
SEATTLE (Stati Uniti) - L'iniziativa che responsabilizzava i consumatori Starbucks sull'utilizzo delle tazze portate da casa, non è stata molto apprezzata dai clienti. Infatti,...
ARCOLE, Verona – Lidl Italia, catena della grande distribuzione leader nel Paese e da sempre attenta ai temi della sostenibilità, si pone un ambizioso...
MILANO — Il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell'acqua, istituita dall’Onu nel 1992. Con l’intento di sensibilizzare e promuovere azioni concrete per la...
SEATTLE (Stati Uniti) - L'iniziativa che responsabilizzava i consumatori Starbucks sull'utilizzo delle tazze portate da casa, non è stata molto apprezzata dai clienti. Infatti,...
GENOVA — Con la sua “plastics strategy” inaugurata a gennaio, la Commissione europea vuole spingere l’acceleratore sulla ricerca di alternative meno inquinanti all’odiata ma...
MILANO - Caffè Vergnano ha già rivoluzionato il mercato del porzionato circa tre anni fa, con il lancio della prima linea Èspresso1882 di capsule compostabili...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.