domenica 25 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Caffarel a Sigep: 4 show cooking nello stand con Sonia Peronaci

Caffarel tra i partecipanti al salone di Rimini, con un'ospite di eccezione per i cooking show alla #cremosacaffarel: Sonia Peronaci dietro i fornelli come guida professionale al pubblico di spettatori e operatori

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Caffarel rinnova la sua partecipazione a Sigep, la più importante fiera
internazionale dedicata al settore della gelateria e del dolciario artigianale, con un focus dedicato a uno straordinario e vellutato #Capolavoroitaliano, la #CremosaCaffarel. L’azienda piemontese che da quasi 200 anni è sinonimo di artigianalità ed eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy” quest’anno avrà al suo fianco Sonia Peronaci, nota chef e imprenditrice digitale.

Sonia Peronaci a presentare Cremosa

#cremosacaffarel. A fianco della tradizionale Cremosa, lo scorso autunno Caffarel ha presentato la declinazione fondente di questa crema spalmabile Caffarel. Dedicata al mercato Horeca, una golosa referenza che soddisfa le esigenze e i desideri dei consumatori “fondentisti”.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Cremosa è versatile, comoda e pratica

La Cremosa Caffarel

Perfetta insomma per chi vuole creare veri e propri capolavori italiani in pochi secondi e a tutte le ore. Regala infatti momenti di straordinaria golosità a colazione, merenda. Ma anche in altre numerose occasioni durante tutta la giornata. Rendendo uniche e indimenticabili le specialità dei migliori bar, pasticcerie e gelaterie italiani.

Grazie al dosatore a pompa, farcire gustosi croissant e crêpes, variegare freschi gelati e decorare deliziosi caffè, sarà un gioco da ragazzi… e renderà tutte le specialità ancora
più eccezionali con l’inconfondibile cioccolato Caffarel.

Triestespresso

La Cremosa Caffarel è disponibile nei migliori bar, pasticcerie e gelaterie delle principali città italiane.

La cucina di Sonia Peronaci

La collaborazione con Sonia è nata da un sentimento di stima reciproca e dalla condivisione della passione e dei valori fondamentali che caratterizzano il lavoro di entrambi.

Sonia sarà quindi ospite dello stand Caffarel sabato 18 e domenica 19 gennaio. Qui, racconterà attraverso 4 cooking show giornalieri (ore 11 – 12.30 – 15.30 – 17) la versatilità e le straordinarie qualità della Cremosa Caffarel.

I cooking show saranno inoltre live sulla pagina Instagram del Marchio, @caffarel1826.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac