domenica 24 Ottobre 2021

Slayer Espresso SG, un inedito modello rivestito di pelle debutta a Montecarlo

Da leggere

MONTECARLO (Principato di Monaco) – Slayer è approdata nella capitale monegasca presentando al pubblico del Monaco Yacht show (23-25 Settembre) un’inedita versione custom della Espresso Single Group. In occasione della kermesse internazionale più rinomata nel mondo dei superyacht, Slayer ha stretto una partnership con Foglizzo 1921, storica azienda italiana, leader nella lavorazione e nel design di pelli di altissima qualità e principale player nel mondo dell’interior design degli yacht.

La Slayer Espresso SG a un gruppo rivestita di pelle
La Slayer Espresso SG a un gruppo rivestita di pelle

Slayer, icona di design e artigianalità, ha presento Espresso SG in una veste inedita, rivestita di pelle anilina stampata a intreccio: una personalizzazione elegante e ricca di carattere, innovativa e ricercata, caratterizzata da una superficie liscia e leggermente lucida che acquista un fascino più sottile con il tempo.

Il design esclusivo dei prodotti Slayer e la ricercatezza delle pelli di Foglizzo 1921 si traduce in un connubio perfetto, protagonista ideale di ogni ambiente di classe dai contesti domestici agli yacht di lusso.

La Slayer Espresso SG a un gruppo rivestita di pelle a Montecarlo
La Slayer Espresso SG a un gruppo rivestita di pelle a Montecarlo

Presso il Fairmont Hotel, una tra le principali vetrine della mondanità monegasca, in collaborazione con Bel Air Fine Art – Montecarlo, ogni mattina dal 23 al 25 settembre, Slayer e Foglizzo 1921 hanno offerto a colazione una vera coffee experience, coniugando il lusso all’arte del caffè di altissima qualità.

Inoltre, nelle serate del 23 e 24 settembre è stato offerto ai partecipanti dello Yacht Show un aperitivo con cocktails a base caffè realizzati dal Flair Bartender Giorgio Facchinetti.

Slayer creata da e per gli amanti del caffè

Le macchine Slayer, capaci di creare una relazione profonda con chi conosce a fondo la materia prima caffè, consentono un’estrazione manuale e allo stesso tempo precisa e straordinaria. Slayer è entrata a far parte di Gruppo Cimbali alla fine del 2017.

L’ingresso si è inserito in un percorso di crescita del brand per espandere la propria struttura e di Gruppo per consolidare il proprio posizionamento nel segmento dello specialty coffee. L’operazione ha inoltre consentito a gruppo Cimbali di rafforzare il proprio presidio sul mercato americano attraverso una ulteriore presenza diretta a Seattle.

Foglizzo Leather 1921

Attiva dal 1921, la Foglizzo Leather si è specializzata nella lavorazione e nel design di pelli di altissima qualità per Clienti alla ricerca di esclusività e personalizzazione. Erede della migliore tradizione italiana che abbraccia tre generazioni, Foglizzo Leather è guidata da una cultura dell’eccellenza con abilità artigianali senza pari, competenze tecniche innovative ed un’attenzione costante alla sostenibilità.

Dagli esordi come fornitori di pelli per il restauro delle auto d’epoca, Foglizzo vanta oggi applicazioni multisettoriali: nella nautica, nell’aviazione, nell’automotive, boutique, nel fashion e nel design residenziale e alberghiero.

L’obiettivo di Foglizzo è sviluppare pelli altamente personalizzate per clienti che ne apprezzino l’autenticità e la qualità unica.

Ultime Notizie