Home Notizie Eventi Simonelli Gro...

Simonelli Group, nel centro direzionale la Conferenza nazionale Lean Managers

Associazione Italiana Lean Manager
Logo Associazione Italiana Lean Manager

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – La Conferenza nazionale organizzata dall’Associazione italiana Lean Managers, avrà luogo mercoledì 7 novembre. L’evento sarà ospitato presso l’Auditorium del Centro direzionale di Simonelli Group. L’Ailm è l’organizzazione che associa esperti nella razionalizzazione delle organizzazioni produttive.

Ovvero quelle figure ormai sempre più presenti anche nelle piccole e medie imprese alle quale le aziende affidano il compito di guidare i team verso un percorso di miglioramento continuo. Un processo che avviene attraverso l’implementazione di soluzioni economicamente sostenibili.

Lean Managers riunisce tutti i ruoli interni di un’impresa

All’evento hanno già aderito ottanta imprenditori, amministratori delegati; così come direttori generali, dirigenti e manager di importanti aziende e gruppi industriali di tutta Italia. Il programma dei lavori – dalle 10,30 alle 15 30 – è incentrato sulle relazioni di sette lean manager di altrettante grandi aziende di eccellenza. I quali operano a livello internazionale nei diversi campi della produzione di beni e servizi.

WEGA
MAZZER

Alcuni nomi

L’italiana Ducati, la tedesca Bosch, la giapponese Nidec-Asi; la francese Nexans ed inoltre le multinazionali Kedrion (farmaceutica); Terex (sistemi di sollevamento), Thales Alenia Space (elettronica specializzata nei settori aerospaziali).

Nel corso dell’evento, condotto da Carlo Rogante (vice presidente AILM), saranno inoltre consegnati i premi Leanicon 2018.

Lean Managers
Simonelli group logo