venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Simonelli Group crea Nuova Distribution UK, il nuovo branch office con sede a Londra

Marco Feliziani, ceo del Gruppo: “La prossimità alimenta l'innovazione, svolge un ruolo vitale nel promuovere le relazioni ed è un fattore chiave nella costruzione di un vivace ecosistema aziendale.  Questo è il motivo per cui continuiamo, dal 1993 (anno di apertura della filiale americana a Seattle) a supportare i mercati locali, mettendo a disposizione del settore, baristi, torrefattori e catene tutto il supporto, le soluzioni e l’esperienza Simonelli Group che sono basate su tecnologia all'avanguardia, sostenibilità, design e conoscenza del caffè. Una maggiore vicinanza ci permette di conoscere meglio ciò che sta accadendo in un determinato Paese, di comprenderne le dinamiche e di reagire prontamente"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Simonelli Group, azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso e macinini con i brand Nuova Simonelli e Victoria Arduino, continua a rafforzare la rete internazionale fatta di filiali, experience lab, showroom e distributori, attivando Nuova Distribution UK, un nuovo branch office in Gran Bretagna.

Simonelli Group si rafforza con Nuova Distribution UK

Nuova Distribution UK, con sede a Londra, è il riferimento dal punto di vista commerciale, tecnico e formativo.

Triestespresso

Marco Feliziani, ceo di Simonelli Group: “La prossimità alimenta l’innovazione, svolge un ruolo vitale nel promuovere le relazioni ed è un fattore chiave nella costruzione di un vivace ecosistema aziendale.

Questo è il motivo per cui continuiamo, dal 1993 (anno di apertura della filiale americana a Seattle) a supportare i mercati locali, mettendo a disposizione del settore, baristi, torrefattori e catene tutto il supporto, le soluzioni e l’esperienza Simonelli Group che sono basate su tecnologia all’avanguardia, sostenibilità, design e conoscenza del caffè”.

“Una maggiore vicinanza ci permette di conoscere meglio ciò che sta accadendo in un determinato Paese, di comprenderne le dinamiche e di reagire prontamente” ha sottolineato Feliziani.

Dinamismo e reattività, quindi, sono gli elementi chiave per affrontare uno scenario in continua evoluzione, soprattutto in un paese trend setter come il Regno Unito.

Feliziani conclude: “Nuova Distribution UK avvicinerà ancora di più l’azienda al mercato britannico e ci permetterà di offrire i prodotti e i servizi Nuova Simonelli e Victoria Arduino a torrefattori, catene, baristi e distributori, oltre a migliorare la conoscenza del caffè e il supporto tecnico”.

La filiale Nuova Distribution UK ha sede a Londra, 6a Pratt St. in Camden Town.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio