venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Sim-fed a Host Milano con i brand Pop Caffè e Myspresso

Federica Eterno, export manager dell’azienda: “Vogliamo far conoscere al pubblico della fiera i nostri nuovi prodotti e raccontare chi siamo. Il nostro brand si distingue per essere pop, giovane, dinamico e ovviamente siciliano. Tutti valori che comunichiamo con i nostri prodotti e che abbiamo riportato anche nel concept e nel design del nostro spazio espositivo”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RAGUSA – Un evento tra i più importanti del settore quello di Host Milano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza dove ritorna Sim-fed, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso.

Sim-fed presente a Host Milano

Dal 13 fino al 17 ottobre al padiglione 18P stand E78 F77 i visitatori verranno accolti da un’atmosfera calda e ospitale come sa essere la Sicilia, la terra di origine del brand. Oltre alla sicilianità, anche il lato pop e giovane dell’azienda sarà messo in scena con un divertente murale che invita a fare simpatici selfie sotto una pioggia di zucchero.

“Vogliamo far conoscere al pubblico della fiera i nostri nuovi prodotti e raccontare chi siamo. – spiega Federica Eterno, export manager dell’azienda – Il nostro brand si distingue per essere pop, giovane, dinamico e ovviamente siciliano. Tutti valori che comunichiamo con i nostri prodotti e che abbiamo riportato anche nel concept e nel design del nostro spazio espositivo”.

Il visual che connota Pop Caffè è ripreso anche negli espositori brandizzati che saranno presentati in occasione della kermesse e che i rivenditori potranno richiedere approfittando della speciale promofiera.

La prima grande novità che sarà lanciata a Milano è il nuovo Ginseng Amaro della linea E-Gusto. Con la sua speciale miscela 100% Arabica e ginseng è il prodotto che aggiunge scelta e sapore alla gamma.

E per chi ama i gusti classici sono in arrivo i solubili creati per la linea Myspresso: orzo, ginseng, the al limone, cioccolato e nocciolino, cinque nuove, ottime scuse per concedersi la migliore pausa di intenso piacere.

“Essere ad HostMilano significa cogliere l’occasione per rafforzare la nostra presenza in Italia oltre ad incontrare player internazionali per aprirci a nuovi mercati esteri. Stiamo guardando con grande interesse all’Europa con buoni riscontri in alcuni Paesi dell’est come Albania e Bulgaria. Anche il mercato libico ci sta dando soddisfazione e contiamo di farci conoscere anche in Russia, Israele, Algeria, Emirati Arabi e più in generale in Medio Oriente, presentando in fiera le nostre ultime novità”, conclude Federica Eterno.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio