Home Aziende SIGEP /4 – P...

SIGEP /4 – Più di 30 macchine La Spaziale saranno installate presso gli stand dei maggiori torrefattori italiani e a disposizione per gli eventi organizzati durante la fiera di Rimini

la spaziale

RIMINI – Grazie alla solida partnership con l’ente fieristico e con svariati clienti torrefattori, La Spaziale sarà presente con le sue macchine S8-S9 e S40 presso le aree interessate da eventi e competizioni. Come i Pastry Events per la pasticceria, i Bakery Events per la panificazione; gli spazi dedicati al Cake Design e ai Buyers esteri e durante la competizione internazionale Frozen Cappuccino Pensata dagli organizzatori del Sigep 2013.

La Spaziale dall’Emilia a Rimini

Una fiera internazionale di tale importanza, radicata nel territorio dell’Emilia Romagna, rappresenta un’occasione di valore strategico e insieme di riconoscimento per la bolognese La Spaziale Spa.

Espositori, pubblico e appassionati potranno visitare La Spaziale presso il padiglione A1 – stand 0195

Per conoscerne l’attività e i prodotti; potranno vedere le macchine distribuite all’interno della fiera; comprenderne l’utilizzo e i vantaggi della loro tecnologia e degustare la qualità dell’espresso erogato.

Per gli eventi speciali di Rimini, La Spaziale ha scelto le macchine che fanno parte della gamma S8-S9 e S40.

S8-S9 La Spaziale: efficienza e alte prestazioni

La serie di macchine per caffè espresso S8-S9 La Spaziale è l’erede della nota S5 che ha ormai compiuto 7 anni di successi. Le S8-S9 presentano quindi una rinnovata estetica della carrozzeria e mantengono funzioni e caratteristiche tecniche d’avanguardia.

S40 SELETRON: il top di gamma La Spaziale

L’altra macchina da caffè professionale selezionata per il Sigep 2013 è la S40 SELETRON.  Questa macchina offre soluzioni tecnologiche avanzatissime e un’elettronica innovativa che permette di controllare e monitorare la corretta estrazione dell’espresso, garantendo un perfetto risultato in tazza. Il segreto è un dettagliato sistema di controllo delle impostazioni. Altamente personalizzabile grazie all’uso di una service card che permette la perfetta interazione tra la macchina e il professionista. Sempre al fine di soddisfare le esigenze del locale e dei suoi clienti.

L’AZIENDA

La Spaziale Spa produce macchine per caffè espresso professionali tradizionali dal 1969: fondata a Casalecchio sul Reno (BO) da Adriano Cacciari. Oggi continua ancora a essere gestita con successo dalla figlia Franca Cacciari e da suo marito Maurizio Maccagnani. Che da oltre 30 anni sviluppa le strategie industriali e commerciali dell’azienda.

Oggi, con 3 sedi in Italia, 3 all’estero (USA, Brasile, Romania). E oltre 100 distributori nel mondo, La Spaziale porta nei bar la passione per il caffè espresso italiano di qualità.