Home Attrezzatura SIGEP, Astori...

SIGEP, Astoria porta qualità, stile e innovazione

RIMINI – Astoria partecipa al Sigep di Rimini, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione con una sezione speciale, Rimini Coffee Expo, riservata al caffè. Fino al 27 gennaio l’azienda di Susegana, leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, accoglierà i visitatori nel suo spazio espositivo (Hall D1 – Stand 031) offrendo loro il meglio della propria gamma prodotti.

Anello di congiunzione tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica, HYbrid è la migliore risorsa per assicurare performance brillanti in ambienti caratterizzati da un alto numero di erogazioni e a elevata turnazione di personale. Il modello esposto sarà a 2 gruppi nella colorazione bianca a due tramogge.

HYbrid dividerà la scena con la Plus4Champions a due gruppi, macchina ufficiale dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits 2015, facilmente riconoscibile per la sua livrea nera d’artista che vede protagonista “Capitan Astoria”.

Esaltata dai baristi di tutto il mondo per le sue elevate performance, tecnologia multi boiler, controlli di precisione e il marchio Green Line, garanzia di risparmio energetico, Plus4Champions è dotata di capacitive touch screen di ultima generazione e portafiltri con impugnatura antiscivolo.

Per la “Nuova Compatta“, presente in fiera nella variante rossa, si tratterà invece della prima uscita pubblica dopo i numerosi consensi riscossi a Host grazie alle sue dimensioni ridotte.

Nello stand di Astoria si potranno inoltre ammirare la Sabrina, nella versione bianca a 3 gruppi erogatori, macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60 e caratterizzata da linee sinuose e armoniche, e la Calypso a due gruppi colore nero.