Home Notizie Fiere e Manifestazioni Dalla Corte, ...

Dalla Corte, allo stand Sigep 2020 esperienze sensoriali con i Coffee Experts e la nuova Zero

dalla corte zero
Una vista frontale di Dalla Corte Zero

MILANO – Dalla Corte sarà presente al Sigep 2020, Rimini Fiera, dal 18 al 22 Gennaio, sullo stand 149, Padiglione D1 dando l’opportunità ai visitatori di scoprire di più su XT e XT Classic, la macchina da casa Studio e la nuova macchina per caffè professionale Zero, a pochi mesi dal lancio ufficiale di Settembre 2020. Proprio la nuova Zero, ha ricevuto molte attenzioni da quando è stata svelata in pre-lancio lo scorso Ottobre.

Disegnata dai baristi per i baristi

Disegnata da baristi per baristi, abbraccia le esigenze di precisione, costanza ed affidabilità del mercato del caffè speciality e non solo. Equipaggiata con la tecnologia multiboiler (l’originale, ora in un gruppo da 0.75 lt) e il brevettato Digital Flow Regulation, permette agli operatori di controllare qualsiasi fase dell’estrazione attraverso gli schermi digitali user-friendly e touch-screen.

Durante la fiera, Dalla Corte ospiterà una varietà di workshop gratuiti che si alterneranno nel corso di tutta la giornata. Con estrazioni, assaggi con diversi caffè, flussi e profili, sessioni di brewing e di latte art.

Un gruppo di Dalla Corte Coffee Experts sarà presente allo stand per guidare i visitatori verso incredibili esperienze sensoriali

Sotto la guida del Coffee Pro Johnny Jeon, di Matteo Di Lorenzo e Chiara Fortunato, il caffè sarà protagonista nello stand Dalla Corte.

Fra i caffè presenti allo stand, sarà possibile degustare La Sosta Specialty Coffee, Caffè Griso, His Majesty the Coffee, Bugan Coffee, Bazzara, Caffè Italia, Costadoro.

Si rinnova inoltre l’appuntamento di Dalla Corte con la Street Coffee School di Andrea Antonelli legato alla latte art

Ogni giorno si potrà partecipare al contest per principianti presso lo stand DC e provare a vincere un corso professionale di latte art presso il training center di Dalla Corte.

Una fiera dedicata a caffè, gelato, pasticceria e panetteria che ospiterà anche quest’anno l’Italian Coffee Championships, comprendente tutte le competizioni nazionali: Campionato italiano Barista, Latte Art, Coffee in Good Spirits, Brewers, Cup Tasters, Roasters.

Dalla Corte aspetta i visitatori allo stand 149 Padiglione D1. Con eventi di sicuro interesse per la coffee community!