Home Aziende SIGEP /6 – Ca...

SIGEP /6 – Carimali: presente per la prima volta. Vi aspetta al Pad. A1 stand 11

logo Carimali fine 2015
Logo Carimali

Chignolo d’Isola – Carimali inizia l’anno nuovo all’insegna delle novità:  per la prima volta sarà presente con uno stand proprio alla fiera Sigep di Rimini 2013. Tra le macchine esposte all’interno dello stand 11 nel padiglione A1: Cento50 caratterizzata da un’estetica classica ed elegante. Pensata appositamente per tutti quei professionisti alla costante ricerca di un prodotto dalle alte performance qualitative che non rinunciano tuttavia ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Carimali, tra le superautomatiche, attenzione rivolta a Armonia Smart

Studiata e sviluppata per soddisfare una produzione giornaliera compresa tra 100 e 150 tazze circa e Armonia Touch caratterizzata da una tecnologia avanzata. Che consente all’operatore di personalizzare facilmente la macchina in tutti gli aspetti ed erogare bevande di qualità eccellente.

Sigep è il primo di una serie di importanti appuntamenti previsti per il  2013

La società bergamasca, conferma il trend positivo e costante incremento di fatturato già registrato l’anno precedente.

CARTE DOZIO
FRANKE

Nel 2012 Carimali ha acquisito un’ importante commessa proveniente dal Giappone legata al convenience store Lawson, tra i più importanti e conosciuti del paese che a seguito di test estremamente lunghi e rigorosi ha scelto di installare 2.600 superautomatiche Armonia Touch all’interno dei punti vendita..

Il 2012 ha infine visto l’ingrandimento dell’azienda:

Carimali ha acquistato un nuovo edificio con una superficie pari a 2.000 m2.

La nuova area, adiacente alla sede attuale, si va ad aggiungere agli oltre oltre 6.000 m2 che già caratterizzano l’azienda e rappresenta un importante investimento per il futuro.

La superficie appena acquistata si compone di un capannone, destinato ad ingrandire l’area produttiva, unitamente ad una superficie disposta su quattro piani adibita ad un utilizzo commerciale e di rappresentanza.

Per maggiori informazioni:

info: marketing@carimali.com , www.carimali.com