mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Rimini, c’è Sanremo Coffee Machines con le novità You e X-One

Sanremo Coffee Machines sarà presente a Sigep 2022. I visitatori avranno l'occasione di provare il nuovo multiboiler YOU e il macinino X-ONE dopo i riscontri positivi che i macchinari hanno ricevuto ad HOST lo scorso ottobre

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VASCON (Treviso) – Cresce l’attesa per l’edizione di quest’anno del Sigep, il salone internazionale dedicato a caffè, gelateria, pasticceria, cioccolato e panificazione, tornerà in presenza a cavallo del fine settimana di settimana prossima e fino a mercoledì quindi dal 12 al 16 marzo. Naturalmente nella classica sede della fiera di Rimini.

Lo stand di Sanremo Coffee Machines a Sigep

Lo staff di Sanremo Coffee Machines è impaziente di incontrare di persona i professionisti del settore ed accoglierli nel proprio stand per un momento di condivisione e per il desiderio di confrontarsi con loro sui propri prodotti.

Triestespresso

In particolare, dopo i riscontri positivi dello scorso ottobre ad Host, i visitatori potranno mettere personalmente alla prova You, la nuova multiboiler a un gruppo semi-professionale, e X-One, il macinino on demand 3 in 1.

La selezione dei prodotti esposti sarà completata da Cube, Café Racer, F18 e F18SB, una proposta rivolta tanto ai torrefattori quanto ai baristi e a tutti gli appassionati.

Sanremo Coffee Machines sarà presente nella hall D3 allo stand 106.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac