Home Curiosità Nei Le Meridi...

Nei Le Meridien 7.000 intervistati preferiscono il caffè al sesso al risveglio

E' stata la catena alberghiera a squarciare il velo del pregiudizio sulle priorità della gente per quanto riguarda il "piacere", lanciando un sondaggio fra gli ospiti dei suoi alberghi, dislocati in sei Paesi del Globo, inclusi Cina e Stati Uniti

sesso
Il caffè a letto batte tutto

NAPOLI – Se provate a chiedere in giro se a letto si preferisce fare all’amore oppure bersi un caffè, la risposta potrebbe stupirvi: in effetti, ben 7.000 persone hanno dichiarato di godersi più una tazzina che un incontro con il proprio partner. Il sesso al primo posto secondo un sondaggio condotto all’interno della catena di Hotel di lusso Le Meridien: vediamo i dettagli dal sito napoli.today.it.

Sesso o caffè? In albergo vince l’espresso

La risposta non dipende dall’età, dal genere e neanche da dove si è nati o vissuto. E’ stata la catena alberghiera Le Meridien a squarciare il velo del pregiudizio sulle priorità della gente per quanto riguarda il “piacere”, lanciando un sondaggio fra gli ospiti dei suoi alberghi, dislocati in sei Paesi del Globo, inclusi Cina e States. Settemila le risposte ricevute, con un esito decisamente inaspettato.

I dati

Per iniziare bene la giornata per circa 6 persone su 10 il caffè è senza alcun dubbio meglio del sesso. Se poi si tratta di fare rinunce durature, ad esempio per un anno, quasi 8 persone su 10 si sono dichiarate disponibili a non fare sesso, non bere alcol e non utilizzare i social network piuttosto che non bere caffè.

Insomma, senza se e senza ma, per la maggioranza della gente il caffè è meglio del sesso, sia al risveglio che per il lungo periodo.