Home Organizzazioni Sca Sca annuncia ...

Sca annuncia le Coffee directory riservate a tutte le aziende del settore

Sca specialty coffee association
Il logo della Sca, Specialty coffee association

MILANO – La Specialty coffee association (Sca) ha annunciato la nuova Coffee directory: ne abbiamo riferito nel dettaglio su Comunicaffè International lo scorso 23 di febbraio. Di che cosa si tratta è presto detto: Si tratta di una piattaforma digitale che collega acquirenti e venditori dell’industria globale del caffè. Sca Coffee Directory è un portale online progettato per aiutare le aziende a raggiungere la vasta rete globale di professionisti di Sca: gli acquirenti possono cercare elenchi di aziende per prodotti e servizi di varie categorie e per località.

Le aziende che desiderano aumentare la propria visibilità nel settore possono inserirsi nella piattaforma richiedendo un elenco di settore gratuito, con aggiornamenti disponibili a partire da 50 dollari al mese. Gli elenchi premium sono riservati ai membri e agli espositori Sca alle fiere Sca.

“Questo tipo di risorsa è qualcosa che abbiamo sentito che la nostra comunità desiderava e di cui aveva bisogno. Quindi ecco una piattaforma che collega facilmente le aziende di tutto il mondo, in modo che possano rimanere informate e connesse”, afferma Yannis Apostolopoulos, amministratore delegato di Sca.

Yannis Apostolopoulos
Yannis Apostolopoulos amministratore delegato di Sca, Specialty coffee association

“Questo nuovo portale online aiuterà tutti noi a connetterci a distanza, soprattutto perché l’incertezza della pandemia continua”.

La piattaforma viene lanciata con il supporto immediato del settore da parte di aziende come Pacific Barista Series, che è già un sottoscrittore della directory del caffè dell’associazione.

“La SCA Coffee Directory è una grande iniziativa e riempie un vuoto che c’era sul mercato, motivo per cui volevamo supportarla”, afferma Debra Kaminski, Direttore del marketing di Pacific Barista Series.

Aggiungendo: “Abbiamo perso le fiere nell’ultimo anno e non vediamo l’ora di utilizzare questa piattaforma per entrare in contatto con i clienti e l’industria globale del caffè”.

La sponsorizzazione del sito e le posizioni pubblicitarie di supporto sono disponibili per la Coffee Directory. Per ulteriori informazioni, basta mettersi in contatto con il sito web della Sca cliccando QUI .