CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti sponsorizza ancora la squadra di calcio del Torino

L'azienda continuerà ad essere l'Official Coffee Partner del Torino anche in questa nuova stagione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Il marchio italiano del caffè del Massimo Zanetti Beverage Group, Segafredo Zanetti. ha rinnovato la sponsorizzazione con la squadra di calcio del Torino che attualmente milita nel campionato di Serie A. L’azienda bolognese sarà ancora una volta l’Official Coffee Partner del club granata anche per la stagione 2021/2022.

Scrive la squadra in un comunicato diffuso la sera del 3 novembre: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato l’importante accordo di partnership con Segafredo Zanetti per la stagione 2021/22. La prestigiosa azienda conosciuta in tutto il mondo continuerà ad avere la qualifica di Official Coffee Partner, consolidando ulteriormente il rapporto iniziato nella stagione 2017/18.

Nicolas Peyresblanques, Presidente di Segafredo Zanetti Italia: “Questo quinto anno insieme è un consolidamento del legame tra Segafredo Zanetti ed il Torino FC, favorito anche da un rapporto importante tra le due proprietà.

Le sinergie fra queste due realtà sono poi evidenti: i tifosi granata sono presenti in ogni angolo del paese, proprio come i nostri clienti, e spesso si ritrovano nei bar a parlare di calcio davanti a un buon caffè, naturalmente Segafredo Zanetti.”

Segafredo Zanetti è da sempre molto attiva nel campo delle sponsorizzazioni, prima sportive e poi estese a molteplici ambiti culturali, sia internazionali sia a livello territoriale. L’azienda bolognese ha poi un occhio di riguardo allo sport giovanile, femminile e non professionistico, oltre che ad essere costantemente impegnata nel sociale.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie