martedì 28 Giugno 2022

Segafredo Zanetti Espresso apre locale nel Mall K11 di Hong Kong

Da leggere

HONG KONG – Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto un nuovo punto vendita all’interno del noto centro commerciale K11 a Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong.

Il distretto di Tsim Sha Tsui è un promontorio sull’estrema punta della Penisola di Kowloon ed una delle principali zone di shopping della metropoli.

È anche uno dei principali poli turistici della città, con moltissimi negozi e ristoranti ed un’alta concentrazione di musei.

Il notevole Mall K11 racchiude al suo interno 130 negozi, un supermercato e svariati ristoranti. Il Mall ospita anche l’Hyatt Regency Hotel ed un complesso residenziale di 350 unità.

Il nuovo concept Segafredo Zanetti Espresso si trova al piano terra sulla Hanoi Road. Che è un, strada percorsa ogni giorno da un elevato numero di persone. Che possono fermarsi per un drink o un pasto leggero.

Il menu include il caffè di Segafredo Zanetti e le altre bevande a base di espresso. Ma anche succhi di frutta, sandwich, insalate, dessert ed una varietà di granite. Le bevande maggiormente apprezzate sono il caffelatte ed il Mezzo Mezzo.

“In una delle location migliori di Hong Kong

“Il nuovo shop aperto dal nostro partner in una delle location migliori di Honk Kong è semplicemente sorprendente”, commenta Toshiro Mori, Presidente di Segafredo Zanetti Espresso Japan and Head of Asia Region.

Ultime Notizie