CIMBALI M2
lunedì 22 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti Espresso apre locali in Tailandia a Bangkok e Phuket

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Tailandia è decisamente uno dei paesi del sud est asiatico in cui Segafredo Zanetti Espresso è maggiormente impegnata. Due le caffetterie recentemente aperte in collaborazione con Central Food Retail, una a Bangkok ed una a Phuket.

Segafredo Zanetti a Patong Beach è il quarto outlet aperto sull’isola di Phuket. Patong è conosciuta per la sua meravigliosa spiaggia oltre che per la sua vivace vita notturna. Il bellissimo nuovo locale si trova accanto alla spiaggia, all’interno del recente Family Mart mall, uno dei centri commerciali più frequentati dai turisti.

Il café è aperto dal mattino a mezzanotte e propone ogni giorno colazioni, pranzi veloci e dolci accompagnati da un autentico caffè italiano. Tra le specialità più richieste, ci sono le bevande a base di caffè o frutta e i the freddi.

Un concept focalizzato sul take away

Segafredo Zanetti Central Plaza Ladprao è stato appena inaugurato all’interno dell’omonimo Mall di Bangkok, distribuito su sette piani e direttamente collegato al Centara Grand Hotel.

Il locale si trova al primo livello, di fronte a un ipermercato, ad alcune bakery e ad altre unità F&B. Un punto strategico per accogliere una vasta clientela, anche di passaggio.

Il concept è focalizzato infatti soprattutto sul take away: l’offerta principale include golosi snack, pranzi veloci e dessert, naturalmente accompagnati dall’ottimo caffè Segafredo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio