Home Comunicati Stampa Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti Espresso annuncia la sua prima apertura a Pechino

apertura
Uno scorcio del nuovo locale aperto all'aeroporto internazionale di Beijing Capital

MILANO — Dopo l’ apertura a Wenzhou, Segafredo Zanetti Worldwide, ancora una volta insieme a Nanjing Sino Tang Culture Industrial Co. Ltd., annuncia un’altra apertura in Cina, questa volta all’aeroporto internazionale di Beijing Capital.

Gli amanti del caffè all’italiana possono ora assaporare l’espresso di Segafredo Zanetti nel nuovissimo bar che ha aperto i attenti presso le partenze nazionali.

Contraddistinto dall’insegna con l’inconfondibile S dal colore rosso brillante, il locale è ben visibile all’interno del terminal.

Dietro l’apertura non c’è soltanto caffè

La caffetteria offre una vasta selezione di caffè Segafredo, pizza e pasta per gli appassionati di cibo occidentale ed i clienti internazionali. Non manca ovviamente l’autentica cucina cinese, per soddisfare le esigenze dei clienti locali.

“Siamo molto orgogliosi che il nostro franchisee abbia aperto un outlet all’Aeroporto Internazionale di Beijing, che è il nostro primo café nella capitale cinese. Spero che questa sia il primo passo verso viaggi sempre più emozionanti” ha dichiarato Toshiro Mori, Presidente e Responsabile Regione Asia Segafredo Zanetti Espresso.