CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè apre il 3° store in Giappone all’Aeroporto internazionale di Kansai

Con quest'ultima apertura, il brand porta la passione per la qualità e la tradizione in uno degli hub più attivi del Sol Levante

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

KANSAI – Segafredo Caffè, brand di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia l’apertura della sua terza caffetteria in Giappone, presso l’Aeroporto internazionale di Kansai. La nuova location offre ai viaggiatori e agli amanti del caffè uno spazio che unisce l’arte del caffè di qualità e il buon cibo, a conferma della passione per l’eccellenza culinaria che accomuna italiani e giapponesi.

Segafredo Caffè in Giappone

Con quest’ultima apertura, Segafredo Caffè porta la passione per la qualità e la tradizione in uno degli hub più attivi del Sol Levante.

Per ulteriori informazioni sull’apertura all’Aeroporto internazionale di Kansai basta cliccare qui

Nel 2022 Segafredo Caffè ha fatto suo debutto ad Osaka, Giappone, nello storico grande magazzino Shinsaibashi Daimaru risalente al 1717.

L’iconico e storico grande magazzino Shinsaibashi Daimaru di Osaka, in Giappone, risalente al 1717, è stato scelto come cornice per il debutto del recentissimo format Segafredo Caffè nel mercato asiatico (ne abbiamo parlato qui).

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio