lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Scotsman Ice presente al London Coffee Festival come sponsor della competizione Coffee Masters, 11-14/04

Simone Buratti, digital manager dell'azienda: "Siamo entusiasti di sostenere Coffee Masters al London Coffee Festival. Questa competizione incarna lo spirito di creatività e competenza che caratterizza l'industria del caffè e noi siamo orgogliosi di farne parte"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Il London Coffee Festival (11-14 aprile @ Truman Brewery) è un evento imperdibile per gli amanti del caffè e per chi lavora in questo settore ed in quello del ghiaccio. Il festival presenta oltre 250 stand di caffè artigianale e cibo gourmet, degustazioni e dimostrazioni di baristi di fama mondiale, laboratori interattivi, street food, cocktail a base di caffè, dove la qualità del ghiaccio è molto importante.

Scotsman Ice vola al London Coffee Festival

Scotsman Ice sarà presente con un fantastico stand nell’area Soho, S4 (primo piano) insieme all’ambassador Michalis Dimitrakopoulos. Insieme a lui Scotsman Ice organizzerà dimostrazioni interattive e sessioni didattiche, fornendo ai partecipanti preziose nozioni sull’importanza del ghiaccio nella preparazione di bevande al gusto di caffè.

Triestespresso

Dai cubetti di ghiaccio cristallino, al ghiaccio compresso Nugget, Scotsman Ice offre soluzioni per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti e degli appassionati del caffè.

Scotsman Ice sponsor della competizione Coffee Masters

Scotsman Ice annuncia la sponsorizzazione del prestigioso concorso Coffee Masters al prossimo London Coffee Festival.

Questa partnership sottolinea l’impegno di Scotsman Ice nel sostenere l’eccellenza e l’innovazione nell’industria del caffè.

Il concorso Coffee Masters riunisce i migliori baristi di tutto il mondo per mostrare le loro abilità in una serie di eventi impegnativi ed esilaranti, tra cui la preparazione dell’espresso, la creazione di bevande signature e la degustazione del caffè.

“Siamo entusiasti di sostenere Coffee Masters al London Coffee Festival”, ha dichiarato Simone Buratti, digital manager di Scotsman Ice. “Questa competizione incarna lo spirito di creatività e competenza che caratterizza l’industria del caffè e noi siamo orgogliosi di farne parte”.

Un evento da non perdere

Nel mercato del caffè, Scotsman ice sta cercando di migliorare l’educazione al ghiaccio con i clienti, gli esperti di caffè e i baristi.

Quanto è importante un ghiaccio cristallino e super duro nel settore del caffè? Venite a scoprirlo visitando lo stand dell’azienda nell’area Soho, S4 (primo piano) del London Coffee Festival e godendovi gli spettacoli quotidiani di Michalis:

– Mattina 11.00 – 11.30 (Caffè e cocktail mattutini)

– Pomeriggio 15.00 – 15.30 (bevande alcoliche al caffè)

Creerà ricette speciali a base di caffè e liquori che potrete assaggiare.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio