martedì 16 Agosto 2022

Sca Italy rende omaggio alla scomparsa di Andrea Majer

L'associazione: "La sua visione sulle attrezzature made in Italy e sulle esigenze del barista per offrire caffè di qualità era stata fondamentale all’interno del dibattito. Sca Italy si unisce al cordoglio dei familiari, colleghi e amici"

Da leggere

Andrea Doglioni Majer, presidente dell’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per caffè, professionali e semi professionali Ucimac e ceo della holding Vea, si è spento venerdì 22 luglio all’età di 55 anni. In sua memoria, l’Associazione Sca Italy ha rilasciato un comunicato stampa che riportiamo di seguito.

La scomparsa di Andrea Doglioni Majer

MILANO – “Con grande amarezza Sca Italy ha appreso la notizia della morte di Andrea Doglioni Majer, che si è spento venerdì 22 luglio all’età di 55 anni.

Negli ultimi dieci anni di carriera, Andrea Doglioni Majer si era progressivamente concentrato sul settore delle macchine da caffè, costituendo il gruppo Vea Ventures che unisce realtà importanti con sede in Italia (come Carimali ed Elektra) e in tutto il mondo.

Per la sua conoscenza del settore e per il suo punto di vista internazionale, di recente era stato chiamato da Sca Italy a partecipare alla tavola rotonda sul prezzo del caffè espresso, tenutasi poi durante il World of Coffee a Milano.

La sua visione sulle attrezzature made in Italy e sulle esigenze del barista per offrire caffè di qualità era stata fondamentale all’interno del dibattito. Sca Italy si unisce al cordoglio dei familiari, colleghi e amici.”

Ultime Notizie