lunedì 06 Dicembre 2021

Sanremo Coffee Machines svela la nuova macchina YOU a un gruppo a Host

Da leggere

VASCON DI CARBONERA (Treviso) – Sanremo Coffee Machines non smette di stupire, è di questi giorni infatti il lancio della nuova macchina professionale YOU, la prima single group multiboiler dell’azienda trevigiana. Una macchina capace di diventare un vero laboratorio del gusto: dimensioni compatte, performance di alto livello e capacità di esaltare gli aromi di ogni tipo di caffè.

Le features di questa nuova macchina attingono all’esperienza tecnologica dell’azienda trevigiana nel settore e offrono all’utilizzatore una gestione completa delle fasi di estrazione, sia tramite preset sia in modo completamente manuale. Grazie a YOU, infatti, il controllo sul proprio caffè è totale, dal settaggio dei parametri di pre-infusione fino al controllo di pressione e quantità erogata della post-infusione.
Il gruppo, inoltre, presenta un Paddle per il controllo manuale della pressione di estrazione, con un range che arriva fino a 11-12 Bar. I parametri di ogni erogazione potranno inoltre essere salvati come ricette personalizzate, per essere ripetute senza errori grazie a 12 slot di memoria dedicati.

Per garantire il miglior risultato in tazza, YOU ha una termica impeccabile controllata elettronicamente, capace di fornire delle performance stabili e ripetute. Il menù multifunzione, completamente touch, trova spazio sull’esclusivo gruppo Sanremo, studiato ad hoc per garantire efficienza e prestazioni elevate. Connettività e facilità di utilizzo sono garantiti dalla presenza di una nuova app dedicata, che permette il controllo completo di tutti i parametri di You. Le versioni disponibili si distingueranno per presenza o meno dell’allacciamento diretto alla rete idrica e del paddle per l’estrazione manuale. Sanremo è orgogliosa di poter mettere a disposizione di baristi, torrefattori ed esperti di caffè una macchina performante, unica e dallo stile inconfondibile.

YOU sarà presentata ufficialmente durante Host 2021 nella hall 24 allo stand L40 dove sarà possibile non soltanto vederla, ma anche provarla. Un’occasione da non perdere.

Per ulteriori informazioni https://www.sanremomachines.com/

Ultime Notizie