CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Sanremo Coffee Machines annuncia Martin Shabaya nuovo brand ambassador

Il volto dell'azienda: “Il team Sanremo è come una famiglia per me. In questa famiglia tutti hanno una propensione a guardare al futuro, a cercare sempre il modo di innovare e migliorare: sono felice di esserne parte e di rappresentarla nel mio Paese”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VASCON (Treviso) – La storia professionale di Martin Shabaya inizia in una caffetteria di Nairobi quasi 10 anni fa: da allora curiosità, determinazione e passione per il caffè l’hanno portato a vincere per ben tre anni il campionato baristi in Kenya e a classificarsi per le semifinali del WBC 2021, conquistando il 5° posto assoluto.

Martin Shabaya è il nuovo brand ambassador di Sanremo Coffee Machines

Impegno, spirito di squadra ed entusiasmo, oltre al profondo amore per il mondo dello specialty coffee, rendono Martin perfetto Brand Ambassador di Sanremo Coffee Machines.

Con questa collaborazione, infatti, l’azienda veneta conferma la sua volontà di seguire da vicino il futuro del settore.

Il continente africano, infatti, è un mercato in espansione, ricco di sfide, dove lo Specialty Coffee si sta affermando solo di recente.

La partnership tra Shabaya e Sanremo Coffee Machines è l’inizio di un percorso che coinvolgerà altri giovani baristi e operatori del settore: in programma eventi e seminari in diversi paesi africani, per aumentare la cultura legata a una materia prima tanto preziosa e versatile come il caffè. Occasioni “on tour” per scambi di conoscenze e contaminazioni culturali.

“Voglio dare ai baristi che fanno parte di questa scena tutto il supporto di cui hanno bisogno nel lavoro di ogni giorno, – annuncia il nuovo brand ambassador Sanremo – anche grazie a un’attrezzatura che permetta di creare qualsiasi tipo di ricetta, esprimendo la personalità di ogni barista, per esplorare le sfumature del caffè ad un livello superiore.”

“Il team Sanremo – aggiunge Shabaya – è come una famiglia per me. In questa famiglia tutti hanno una propensione a guardare al futuro, a cercare sempre il modo di innovare e migliorare: sono felice di esserne parte e di rappresentarla nel mio Paese.”

Da sempre Sanremo Coffee Machines è legata ai baristi, ai professionisti del mondo del caffè e alle loro esigenze quotidiane. Questo legame è ciò che ispira l’azienda trevigiana a creare prodotti sempre all’avanguardia capaci di rispondere alle necessità dei player del settore.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio