Home Attrezzatura Sanremo Coffe...

Sanremo Coffee Machines lancia F18SB: single boiler d’eccellenza

Una macchina particolarmente adatta ai torrefattori, fornendo a questi professionisti un connubio tecnologico capace di offrire prestazioni eccellenti in modo accessibile ma soprattutto efficiente

F18SB
La nuova macchina Sanremo

MILANO – Sanremo Coffee Machines, produttore italiano di macchine da caffè espresso, ha da poco presentato la sua nuova macchina single boiler: F18SB. L’idea per questo prodotto arriva dalla grande richiesta della community del brand trevigiano che voleva una macchina intuitiva e performante. Nel progettare F18SB, Sanremo ha voluto mettere tutta la sua esperienza e le innovazioni a livello tecnologico, in una macchina destinata a diventare il punto di riferimento per diverse attività commerciali.

F18SB alleata perfetta per la ristorazione, i coffee shop e le torrefazioni di tutto il mondo

Dove sono richieste innanzitutto affidabilità, solidità e velocità. La sua interfaccia multifunzione rende le operazioni di utilizzo e setting incredibilmente semplici e veloci, una situazione ideale per iniziare il proprio viaggio nel mondo del caffè e
destreggiarsi con rapidità tra una tazzina e l’altra.

Il retro della macchina

Il design della F18SB si rifà a quello dell’amata F18, seguendone le linee decise richiamate
nei supporti in alluminio pressofuso, indice di solidità e durevolezza. Una presenza possente e capace di donare carattere a qualsiasi locale, grazie a tutte le colorazioni disponibili a listino.

Un dettaglio della F18SB

Come ormai la maggior parte delle nuove macchine Sanremo, anche F18SB ha un sistema
di risparmio energetico capace di abbattere di oltre il 20% i consumi, con una gestione
intelligente dell’energia e una coibentazione della caldaia e dei tubi a regola d’arte. F18SB
condivide infatti con tutte le top di gamma Sanremo la tecnologia che permette di avere un importante risparmio a livello energetico migliorandone insieme le performance.

Le sue caratteristiche costruttive e di design

Rendono questa macchina particolarmente adatta ai torrefattori, fornendo a questi professionisti un connubio tecnologico capace di offrire prestazioni eccellenti in modo accessibile ma soprattutto efficiente. Per dare la possibilità a tutti di scoprire questa nuova macchina, Sanremo Coffee Machines ha creato una landing page dedicata. Dall’azienda si dicono soddisfatti dai primi feedback online e offline della macchina, al momento preordinabile, e promettono: “Il vostro emozionante viaggio nel mondo del caffè inizierà da qui”.