Home Attrezzatura Sanremo Coffe...

Sanremo Coffee Machines a Milano Design Week con White&Wood e Renegade

Café Racer White&Wood

MILANO – Milano Design Week – l’evento italiano, conosciuto a livello internazionale – iniziata il 17 aprile e proseguirà fino al 22 aprile nella movida milanese per trasformare i distretti in installazioni di arte, design e creatività.

Tra designer e progettisti, anche Sanremo Coffee Machines parteciperà a queste giornate, assieme al Royal College of Art di Londra (prima università al mondo per arte e design), contribuendo al fascino dell’evento annuale con le sue macchine da caffè che stanno facendo il giro del mondo.

L’opportunità nasce dalla collaborazione tra B-Croma (un duo che fonde produzione musicale, design e direzione artistica) e il Design Room di Floristeria (un open space per progetti importanti con momenti di networking).

Grazie a loro, infatti, verranno organizzati una serie di eventi culturali durante il Salone del Mobile, a cui prenderanno parte anche Royal College of Art di Londra, con un’esposizione di design, e Sanremo Coffee Machines, con le Cafè Racer

Sotto la direzione di B-CROMA, la BLEND HOUSE prenderà vita.

L’evento ideato per sviluppare l’innovazione, troverà il proprio spazio nella “casa della miscela” (Blend House). Dove, come annuncia il nome, si troveranno mix e combinazioni di conoscenze provenienti da diverse realtà.

La Blend House infatti vuole aprire le sue porte a chiunque voglia contribuire allo spirito innovativo e creare un ambiente di condivisione. Lo scopo finale?

Creare un ambiente che abbia un approccio aperto e dinamico. Anche con proiezioni immersive di artisti visuali e vari momenti di network tra gli ospiti e i visitatori.

Ricercatrice costante delle ultime tecnologie, Sanremo unisce il desiderio di migliorare ogni suo singolo aspetto, affiancando al R&D uno studio anche sulle ultime tendenze, per arrivare a proporre prodotti esclusivi ricercati da Baristi, torrefattori e coffeelovers.

Café Racer Renegade

E proprio per sorprendere la sua community, Sanremo parteciperà alla Milano Design Week con le Café Racer nei modelli White&Wood e Renegade.

Stile, design e forza

Le Café Racer rispecchiano in tutto il tema dell’innovazione della Design Week milanese e richiamano la natura di Sanremo. Che, da sempre, si pone come obiettivo di produrre macchine da caffè all’altezza del mercato e delle abilità di baristi sempre più esperti e competitivi.

Dopo la nomina di Qualified Sponsor di Sanremo e di Official Machine della Cafè Racer dal World Coffee Events, la Racer sta infatti viaggiando il mondo. Per presentarsi a tutti, in veste di prodotto riconosciuto per le sue feature impeccabili.

Per continuare il giro, quindi, non poteva di certo non passare per Milano. E lo farà durante la settimana del design e apparire come un’installazione da visitare (e da gustare).

In collaborazione con la scuola di design inglese Royal College of Art di Londra, le Cafè Racer saliranno sul palcoscenico dell’evento della settimana.

Sarà possibile ammirarle, toccarle con mano e assaggiare i caffè del brand Sanremo.

Troverete la White&Wood e la Renegade alla Milano Design Week – Fuori Salone a

Lambrate Design District, Via Ventura 15, 4° e 5° piano.