Home Attrezzatura Sanremo a Rim...

Sanremo a Rimini con le nuove macchine ufficiali degli eventi mondiali Wce

La Café Racer di Sanremo customizzata White&Wood

RIMINI – Un nuovo appuntamento in arrivo per Sanremo Coffe Machines che, dopo il successo di Host pochi mesi fa, si rimette nuovamente in gioco per portare le sue macchine a contatto con il grande pubblico.

La fiera riminese sarà un’altra occasione per mostrare a torrefattori, baristi ed appassionati del mondo del caffè, i prodotti dell’azienda trevigiana.

Impossibile in quest’ottica non fare menzione della Café Racer, ultimo modello lanciato da Sanremo. E di Opera, che ritorna in versione 2.0, con nuove tecnologie, prestazioni elevatissime e nuovi volti.

In un’arena come quella della fiera Sigep si potranno infatti trovare entrambi i modelli in diverse conformazioni stilistiche.

Saranno presenti infatti un’esclusiva Opera 2.0 con bilance integrate in versione Ferro Calamina e due Café Racer customizzate White&Wood e Dolomiti con borse laterali porta accessori.

Café Racer customizzata Dolomiti

La macchina dei Mondiali

Sigep costituirà quindi la prima occasione pubblica per interagire con Café Racer dopo la certificazione ottenuta dalla WCE e la nomina a macchina ufficiale nelle finali degli eventi di World Latte Art Championship e World Coffee in Good Spirits Championship per il triennio 2018-2020.

Le opportunità per visitare lo stand Sanremo durante Sigep saranno quindi molteplici. E includeranno la consueta disponibilità di tutto il Team per spiegazioni, prove e dimostrazioni dell’utilizzo delle macchine.

Nonostante all’occhio saltino le scelte di design e le nuove customizzazioni, sotto la scocca di queste macchine, si raccoglie un concentrato di tecnologia. Ma anche affidabilità e tutta l’esperienza del reparto R&D Sanremo. Che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi e crescere continuamente per presentare nuovi prodotti. Ma anche, questa è una delle sue forze, aggiornare i precedenti.

Opera 2.0 in versione Ferro Calamina

La grande fiera che fa convergere a Rimini una buona fetta del mondo del caffè sarà l’occasione per scoprire il volto delle macchine Sanremo e conoscere anche tutte le loro caratteristiche.

Tecnologia ed innovazione incontrano ancora una volta design e funzionalità in un marchio leader del settore. Che è anche affermato punto di riferimento nel mondo delle macchine da caffè espresso.

L’appuntamento è quindi per fine gennaio al padiglione D3-Stand 195. Per scoprire i nuovi volti dell’alta qualità firmata Sanremo.