Home Organizzazioni Sca Sca: saltano ...

Sca: saltano i Mondiali World of Coffee, Zhaw Zurigo lancia diploma in eccellenza caffè

diploma eccellenza caffè

MILANO – Salta l’appuntamento con World of Coffee (WoC), la rassegna Sca che si sarebbe dovuta svolgere nel mese di giugno ad Atene. La decisione è giunta dopo le consultazioni delle ultime settimane con le autorità greche, gli espositori, gli sponsor, i concorrenti, i giudici e gli altri addetti ai lavori sulla fattibilità dell’evento. “Rimaniamo alla ricerca di una soluzione alternativa per il Mondiale baristi 2021, che si sarebbe dovuto svolgere nell’ambito della manifestazione” scrive la Sca nel comunicato. “Avremo maggiori informazioni in merito nelle prossime settimane.

La kermesse ellenica doveva essere teatro delle seguenti competizioni: World Barista Championship, World Brewers Cup, World Cup Tasters Championship e Cezve/Ibrik Championship.

Confermato invece l’appuntamento con le competizioni: World Latte Art Championship, World Coffee in Good Spirits Championship, and World Coffee Roasting Championship. Queste ultime si svolgeranno, tra il 19 e il 22 novembre, a Taipei (Taiwan).

Confermata inoltre, almeno per il momento, la rassegna nord americana Specialty Coffee Expo, in programma, dal 30 settembre al 3 ottobre 2021, a New Orleans.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.