Home Notizie Video Audio Ryan Reynolds...

Ryan Reynolds presta la voce all’attore hollywoodiano per lo spot del caffè

“Questo è Hugh Jackman“, dice Reynolds nello spot. “Famoso umanitario, ambasciatore di buona volontà, eterno ottimista e fondatore di Laughing Man Coffee, l’azienda di caffè che dona il 100% dei profitti di Hugh agli agricoltori del commercio equo e solidale e produce il sapore eccezionale che è responsabile al 100% dell’Hugh Jackman che tutti conosciamo e amiamo“

ryan reynolds
Hugh Jackson nello spot

MILANO – Fare la pubblicità del caffè coinvolgendo due degli attori più apprezzati (in particolare dal pubblico femminile) delle pellicole hollywoodiane è un’ottima strategia di marketing: fonderli assieme, utilizzando la voce di Ryan Reynolds fuori campo per commentare umoristicamente le azioni di Hugh Jackman nel suo nuovo spot pubblicitario, dà un risultato divertente ed efficace. Vediamo i dettagli dall’articolo di Patrizia Monaco sul sito cinematographe.it.

Ryan Reynold la voice over dello spot del caffè

All’inizio della pubblicità, Hugh Jackman si sveglia e lancia la sua sveglia dall’altra parte della stanza, e da quel momento assume una serie di atteggiamenti ben poco simpatici, finché non bene il suo caffè speciale che lo trasforma nell’attore che tutti adorano.

“Questo è Hugh Jackman“, dice Reynolds nello spot. “Famoso umanitario, ambasciatore di buona volontà, eterno ottimista e fondatore di Laughing Man Coffee, l’azienda di caffè che dona il 100% dei profitti di Hugh agli agricoltori del commercio equo e solidale e produce il sapore eccezionale che è responsabile al 100% dell’Hugh Jackman che tutti conosciamo e amiamo“.

La “faida” Reynolds / Jackman si è fatta sentire anche quando Jackman ha ricevuto l’Ordine dell’Australia l’anno scorso, “per il servizio eminente alle arti dello spettacolo come attore e artista acclamato e alla comunità globale, in particolare come difensore dell’eradicazione della povertà“.

“Ricevere l’Ordine dell’Australia è qualcosa di enorme“, ha scritto Reynolds dopo che Jackman ha ricevuto il premio

“E, nonostante quello che dico a chiunque ascolti, Hugh Jackman è una delle persone più raffinate, gentili, lavoratrici, generose e di talento che ho avuto il privilegio di chiamare amico. Non c’è nessuno migliore di lui. Niente di tutto questo cambia però il fatto che sia un completo bastardo“.

Il video spot